
Uno scorcio del PalaBanca durante una gara del Piacenza basket
Basket - Assigeco-Piacenza, accordo trovato
Dalla probabilità si passa al gradino superiore, quello della certezza: Assigeco e Piacenza basket uniscono le forze, portano in Emilia la A2 di pallacanestro e iniziano una corposa attività di collaborazione. La conferma arriva grazie alla...
Dalla probabilità si passa al gradino superiore, quello della certezza: Assigeco e Piacenza basket uniscono le forze, portano in Emilia la A2 di pallacanestro e iniziano una corposa attività di collaborazione. La conferma arriva grazie alla convocazione di una conferenza stampa in programma domani alle 12.30 a Codogno, allinterno del Campus Assigeco. Une-mail spedita però dallufficio stampa del Piacenza basket, a conferma che le due società hanno trovato laccordo per avviare insieme un cammino che comprende prima squadra e settore giovanile. Cosa succederà nei dettagli si saprà solamente durante lincontro ufficiale, la cosa certa è che le riunioni delle scorse settimane sono sfociati in qualcosa di concreto e Piacenza tornerà a ospitare la A2 di pallacanestro.
Fin qui le cose certe, per i dettagli bisognerà attendere ancora qualche ora. Poi arriverà il via libera ufficiale per il passaggio della A2 a Piacenza.