rotate-mobile
Basket

Basket - Assigeco Piacenza, niente da fare: al PalaBanca passa Jesi

SECONDO TEMPO: Si comincia con Alredge che facendo a sportellate inanella un parziale di 6-0 che rimette in gioco Piacenza, ora a meno quattro (35-39). Il recupero è però effimero, si spegne sotto i colpi da tre di Piccoli, Ihedioha e Hasbrouck, la cui seconda bomba obbliga Zanchi a chiedere il time out, con il divario che si è allargato nuovamente a quattordici punti. L'Assigeco tenta ancora di avvicinarsi con alcune azioni in transizione, ma appena Jesi avverte la sua presenza vicino nel punteggio scappa nuovamente. Gli ultimi dieci minuti di gioco cominciano con un divario di undici punti, che si allunga presto a quindici (57-72). I biancorossoblù affidano le residue speranze alla tripla di Alredge e al contropiede di Guyton. Jesi però non si scompone, resta sul pezzo e tiene a distanza i padroni di casa mentre la sirena si avvicina inesorabilmente.

ASSIGECO PIACENZA - TERMOFORGIA JESI         73-84
(11-21, 29-39, 49-60)

ASSIGECO PIACENZA: Sanguinetti 3, Guyton 14, Reati 8, Alredge 15, Infante 18; Oxilia 5, Passera 8,  Amoroso 2, Oriti ne, Livelli ne, Seye ne, Diouf ne. All.: Zanchi.

JESI: Green 13, Ihedioha 15, Hasbrouck 22, Marini 12, Rinaldi 11; Massone 2, Valentini ne, Piccoli 7, Fontecchio 2, Mentonelli ne, Kouyate ne. All.: Cagnazzo.

ARBITRI: Tirozzi, Scrima, Puccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket - Assigeco Piacenza, niente da fare: al PalaBanca passa Jesi

SportPiacenza è in caricamento