menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket - Assigeco in A2 anche nella prossima stagione, lo conferma il presidente Curioni

Fumata bianca nella riunione avvenuta nelle scorse ore. Dopo l'anticipazione della società arriva anche il comunicato ufficiale

Fumata bianca in casa Assigeco. Dopo la riunione avvenuta in serata il presidente Curioni ha precisato che «l’Assigeco nella prossima stagione parteciperà al campionato di A2». Nelle ore successive è arrivata anche la comunicazione ufficiale attraverso il comunicato del club.

Questa la nota della società

UCC Assigeco Piacenza, a seguito del Cda dello scorso sabato e dopo aver vagliato tutte le opzioni a propria disposizione, comunica l’iscrizione della prima squadra al prossimo campionato di Serie A2 2018-19. Il presidente Franco Curioni e il management, preso atto dei positivi risultati della raccolta di nuove risorse economiche provenienti dal territorio piacentino, sono pronti ad affrontare le sfide della prossima stagione con rinnovata determinazione. Nei prossimi giorni la dirigenza si attiverà per allestire la squadra, partendo dalla scelta del coach che siederà sulla panchina biancorossoblù.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento