menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco De Nicolao, playmaker dell'Assigeco

Francesco De Nicolao, playmaker dell'Assigeco

Basket - Assigeco con Mantova: «C'è bisogno del pubblico»

Le due sconfitte consecutive hanno impantanato l'Assigeco a metà di una classifica comunque cortissima. I piacentini sono al quinto posto a sole quattro lunghezze di distanza dalla coppia al comando Virtus-Treviso e a due punti dalla coppia di...

Le due sconfitte consecutive hanno impantanato l'Assigeco a metà di una classifica comunque cortissima. I piacentini sono al quinto posto a sole quattro lunghezze di distanza dalla coppia al comando Virtus-Treviso e a due punti dalla coppia di damigelle d'onore Fortitudo e Roseto.
L'obiettivo adesso è riprendere a correre e per farlo si riparte da domenica, quando alle 18.00 al PalaBanca arriva Mantova, appaiata in graduatoria alla formazione di Andreazza.

«Arriviamo da due sconfitte molto diverse fra loro - spiega il play Francesco De Nicolao - dalle quali dobbiamo essere bravi a trarre insegnamenti per poterci migliorare e per poter crescere. Il nostro obiettivo dev’essere quello di diventare una squadra il più solida possibile, per questo sarà importante far tesoro delle due ultime battute d'arresto. Abbiamo la possibilità di tornare sui binari giusti mostrando quello che siamo in grado di fare e quanto siamo cresciuti in questa fase del campionato. Mantova è una squadra che sta trovando ritmo nelle ultime giornate, sono migliorati molto e sono temibili. Cercheremo di interrompere questo loro momento positivo per aumentare fiducia e consapevolezza».


Quindi chiude: «Sarà una partita combattuta perché entrambe le formazioni sono forti e dovremo contare sul supporto del nostro pubblico per riuscire a fare un’ottima prestazione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento