menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Formenti al raduno dell'Assigeco

Matteo Formenti al raduno dell'Assigeco

Basket - Assigeco, al raduno c'è l'ex tricolore Formenti

C'è anche un ex campione d'Italia nella rosa dell'Assigeco che si è radunata nel pomeriggio. A sorpresa si è presentato agli ordini dello staff tecnico anche Matteo Formenti, capace di vincere il tricolore nel 2015 con la casacca di Sassari...

C'è anche un ex campione d'Italia nella rosa dell'Assigeco che si è radunata nel pomeriggio. A sorpresa si è presentato agli ordini dello staff tecnico anche Matteo Formenti, capace di vincere il tricolore nel 2015 con la casacca di Sassari. Classe 1982, guardia, vanta anche presenze nelle Nazionali giovanili e nell'Italia Sperimentale; dopo aver iniziato la carriera a Desio, esordisce in LegaDue con Casale Monferrato nel 2005, mentre assaggia la massima serie per la prima volta nel 2010 vestendo la casacca di Cremona. Prima di passare a Sassari ha difeso anche i colori di Brindisi.
«È stata una trattativa lampo - sono le prime parole di Formenti - e mi ha convinto il progetto di questa nuova società. Per me non è un problema scendere di categoria. Vogliamo divertirci e far divertire il pubblico in un campionato importante e competitivo come la Serie A2».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento