rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

L'Under 18 del Bakery non si accontenta e domina anche Bagnolo

I biancorossi passeggiano nonostante il primato matematico già conquistato. L'Under 16 vede sfumare la vittoria allo scadere in casa di Carpi

UNDER 15, SCONFITTA CONTRO LA TORRE REGGIO EMILIA
BAKERY PODE – LA TORRE RE 65-69

(24-24, 17-15, 16-20, 8-10)

Bakery Pode: Galli 2, Roberto 18, Trenchi 7, Massari 5, Lucca 8, Del Bono 8, Eze 5, Pallaroni, Giorgi 4, Marrafino 5, Mandrini 3, Ficano. All. Zamboni Brambilla

La Torre Reggio Emilia sorprende il Bakery Pode e porta a casa i due punti. Dopo la bella partita dell’andata, vinta con merito e bel gioco, i ragazzi di Zamboni e Brambilla giocano una gara con troppi alti e bassi, dimostrando ancora diverse sbavature difensive e di gioco offensivo. La partenza in attacco è incoraggiante, con 24 punti segnati, ma i problemi emergono nella metà campo difensiva, dove le difficoltà in uno contro uno fanno da preludio a quello che sarà il motivo ricorrente di tutta la gara. Dopo il 24-24 del primo periodo, Bakery Pode riesce a contenere gli ospiti, chiudendo 41-39 alla sirena di metà partita. Il terzo periodo è di continui sorpassi e contro sorpassi, coi biancorossi che sembrano scappare nel punteggio, ma sono sempre ripresi da La Torre. Nell’ultimo quarto le palle perse, i 5 falli che tolgono dalla partita Roberto e un blocco in attacco che terrà i biancorossi a soli 8 punti segnati, consegnano la gara agli ospiti. Finisce 65-69 per i reggiani.

Prossima partita mercoledi 18 aprile alle ore 19.45 a Reggio Emilia.

UNDER 14, A SORBOLO CUORE E CORAGGIO
SORBOLO – BAKERY PIACENZA 67-47

(28-14, 14-11, 12-10, 13-12)

Bakery: Alessandrini 6, Gandaglia 6, Tosca 2, Prevedini 2, Scazzariello 2, Frigerio 2, Bussei 4, Repetti 6, Invernizzi 2, Bosini 2 , Bissi 4, Fantaccione 9. All Coppeta C.

Prosegue il cammino dei ragazzi Under 14 della Bakery Piacenza in casa di Sorbolo. I biancorossi di coach Coppeta giocano una buona partita, in cui l’unica differenza rispetto i padroni di casa è la convinzione nei propri mezzi e la gestione dei gesti tecnici. Per il resto la gara è stata caratterizzata dal maggior tatticismo di Sorbolo, bravo a sorprendere il Bakery in apertura di gara. Dopo il primo periodo i ragazzi Coppeta giocano punto a punto i restanti parziali. Tutti i ragazzi scendono in campo e tutti danno il giusto apporto alla squadra senza mai risparmiarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Under 18 del Bakery non si accontenta e domina anche Bagnolo

SportPiacenza è in caricamento