menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bakery, per l'Under 14 successo al cardiopalma e terzo posto in classifica

Doppia vittoria in pochi giorni anche per la Serie D, che supera i bolognesi della Stefy e quindi la Sampolese dopo due tempi supplementari

UNDER 15

US REGGIO EMILIA-BAKERY 72-65 

Niente da fare per i biancorossi in quel di Reggio Emilia: non bastano i 19 punti di Ringressi ed i 16 di Fantaccione, i ragazzi di coach Fanaletti sono costretti alla resa. Il prossimo impegno sarà sabato 15 a Podenzano.

UNDER 14

PODENZANO-BAKERY 63-64

Partita al cardiopalma quella tra Podenzano e Bakery, con i biancorossi che si dimostrano glaciali nel finale punto a punto, riuscendo a bissare il successo di pochi giorni prima contro la Polisportiva Piacenz Club (77-54 il risultato). Terza posizione in classifica confermata e tanta fiducia in vista di Piacenza-Borgonovo in programma l'11 dicembre.

UNDER 13

BAKERY-WALNUT NOCETO 43-54

Buona la partita disputata dai biancorossi, lanciati dalle scorribande di G. Scardoni, costretto però a lasciare il campo per infortunio (in bocca al lupo per il recupero). A metà partita è però Walnut a condurre per 21-28, senza tuttavia intimorire i piacentini, bravi a tentare la rimonta. Gli ultimi minuti decretano la vittoria ospite.

Esordienti: Bakery Castellana-Fiorenzuola 16-48

Aquilotti: Basket Sole-Bakery Roveleto 13-11 

Aquilotti: Bakery 2009-Bakery Castellana 18-6

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento