Questo sito contribuisce all'audience di

La Bakery torna in campo: raduno fissato il 18 agosto

Appuntamento alle 18 per l'avvio di una nuova stagione che la prima squadra vivrà in Serie B

E’ tempo di ripartire. Vietato abbattersi e perdere la passione. A poco più di due mesi dall’inizio ufficiale della stagione, la società biancorossa ha fissato per domenica 18 agosto il raduno della prima squadra al PalaBakery di Largo Anguissola. La squadra e la società si presenteranno alla stampa ed ai tifosi alle 18. Serie B è sinonimo di ripartenza verso nuovi obiettivi e scoprire volti freschi per il futuro. Invitiamo caldamente tutti ad essere presenti per dare carica al presidente, alla squadra e a tutta la società.

Dopo la delusione dello scorso maggio, che ha visto i biancorossi retrocedere per mano dell’Axpo Legnano (ora in serie C gold), la Bakery si prepara alla stagione 2019/2020 carica e con voglia di dire la sua in un girone che si preannuncia davvero impegnativo. Come da consuetudine, il presidente Marco Beccari rilascerà le prime parole per aprire la stagione e infondere entusiasmo a tutto l’ambiente Bakery.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento