rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

La Bakery nel proprio fortino attende Porto Sant'Elpidio. Ingresso a 5 euro per tutti

Due vittorie casalinghe in altrettanti incontri per i biancorossi, che sabato alle 21 giocano la terza gara in una settimana

La parola passa a Giorgio Artioli, uno dei più prolifici tra i biancorossi.

“C'è stanchezza. Veniamo da due partite e una trasferta di 900 km che pesano molto. Questa però non è una scusa, anzi, dobbiamo dimenticare la fatica e dimostrare chi siamo, soprattutto davanti al nostro pubblico. Porto Sant’Elpidio ha un quintetto di livello con ottime individualità. Anche se hanno solo due punti in campionato dovremo stare attenti e rispettare il piano partita del coach, senza sottovalutarli e mantenendo i nervi saldi come fatto finora”.

La formazione allenata da Gianluca Pizi come tanti altri roster alterna esperienza e gioventù. Tra i più incisivi troviamo Bastone (14.5 ppg) e Costa (classe 1997), con una media di 13.8 punti a partita. Da segnalare il giovane 2001 Balilli, che si è già ritagliato 40 minuti sul campo. Ottima statistica quella dei tiri liberi dove figura un eccellente 82%. Nel roster marchigiano si presentano due vecchie conoscenze del basket piacentino, sponda Assigeco: Costa e Borsato nella stagione di A2 2016/2017.

Informativa sui biglietti

In occasione del match di sabato alle 21.00 il prezzo dei biglietti sarà a ridotto a 5 € per tutti. Per gli atleti Bakery l'ingresso sarà gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery nel proprio fortino attende Porto Sant'Elpidio. Ingresso a 5 euro per tutti

SportPiacenza è in caricamento