rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Bakery, vietato distrarsi contro la Cenerentola del girone

Domenica alle 18 arrivano i Tigers ultimi in classifica: per i biancorossi un successo è d'obbligo prima di un trittico da brividi

Non ci sono grandi alternative: la Bakery deve vincere di fronte alla Cenerentola del girone per poi preparare al meglio il trittico contro Ancona, Faenza e Ozzano che probabilmente deciderà la posizione finale del campionato. I biancorossi domenica alle 18 attendono la visita dei Tigers Romagna, formazione che fino a questo momento ha vinto solo due gare e chiude nettamente staccata dal gruppo la classifica del Girone C di Serie B. I cali di tensione sono vietati, perché in questo momento della stagione i punti valgono triplo e sarebbe un peccato mortale lasciare per strada vittorie alla portata.

La formazione di Del Re lo sa bene e sa anche che già in passato ha pagato a caro prezzo qualche passaggio a vuoto contro formazioni di bassa classifica. Arrivati a questo punto del torneo non sono più ammessi errori: serve una vittoria contro i Tigers per poi affrontare nel modo migliore le tre partite successive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery, vietato distrarsi contro la Cenerentola del girone

SportPiacenza è in caricamento