Per la Bakery lunghi viaggi in Puglia o in Campania nel prossimo campionato di Serie B nazionale
Il torneo vedrà la suddivisione in due raggruppamenti da 18 squadre. A oggi biancorossi inseriti nel girone est, ma dopo i ripescaggi potrebbero finire nell'ovest
La formula della prossima Serie B nazionale, con la Bakery in campo, prevederà due gironi da 18 squadre ciascuna, suddivisi in base al criterio est e ovest. Prima di conoscere i nomi delle formazioni inserite nei due raggruppamenti bisognerà attendere i nomi delle ripescate, ma a oggi pare che nell’ovest giocheranno Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio e Campania e nell’est Emilia-Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Puglia.
In base a quanto definito dalla riunione dei club la Bakery rischia dunque lunghe trasferta in Abruzzo e anche in Puglia, anche se è possibile che una volta definiti i ripescaggi i biancorossi possano essere inserito nell’ovest, che comunque prevede viaggi in Campania.