Questo sito contribuisce all'audience di

La Bakery riparte con il raduno del 15 settembre. Campanella: «Abbiamo una grande voglia di riprendere»

Dopo i test sanitari, allenamenti per tutta la squadra dal 16 settembre, mentre il 20 è prevista la presentazione ufficiale a stampa e tifosi

Il presidente Marco Beccari e il tecnico Federico Campanella al raduno della scorsa stagione

La nuova stagione della Bakery Basket è alle porte, il 15 settembre la squadra si riunirà a Piacenza e si metterà al lavoro per dare il via alla stagione 2020/2021. I biancorossi inizieranno l'annata con l’iter medico-sanitario che rappresenta la prima tappa verso il ritorno al lavoro di squadra sul parquet. Saranno quindi effettuati tutti i test Covid-19 e le visite medico sportive di routine.

Il giorno successivo, agli ordini di coach Federico Campanella e del suo staff, i biancorossi torneranno a sudare sul campo per la prima volta dalla sospensione del campionato a causa dell’emergenza Covid-19, arrivata lo scorso mese di marzo. Quindi la squadra lavorerà a ritmi serrati in vista dei primi appuntamenti ufficiali di Supercoppa e campionato.

Le parole del coach in vista del ritrovo. «Vogliamo che questo raduno sia un nuovo inizio. Per me, i giocatori e tutto lo staff l'emozione è grande, sentiamo tutti la voglia di ripresentarci sul parquet, di ricominciare e di dare il meglio di noi stessi dopo cinque mesi di stop e per tutto quello che è successo. Abbiamo grandi stimoli, voglia di lavorare insieme e di ricominciare a giocare finalmente a pallacanestro»

La Bakery al gran completo, si presenterà ai tifosi e alla stampa nella cornice del Palabakery di Largo Anguissola, domenica 20 settembre alle 18.00, occasione  in cui i tifosi potranno accogliere i biancorossi vecchi e nuovi e dare loro un primo assaggio di quello che sarà il clima del palazzetto, in attesa di conoscere tutte le novità che aspettano la Bakery Basket versione 2020-21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento