Basket

Per la Bakery primo test casalingo: arriva Orzinuovi

Mercoledì alle 19 la formazione di Campanella affronta un'altra pari categoria dopo l'esordio della scorsa settimana a domicilio dell'Urania Milano

Doppia amichevole in tre giorni per la Bakery Piacenza, che dopo lo scrimmege di sabato scorso contro l’Urania si prepara ad ospitare mercoledì 8 alle 19.00 Orzinuovi, inserita nello stesso girone dei biancorossi.

In casa di Milano, squadra che iniziando la preparazione una settimana prima dei biancorossi era alla sua terza amichevole stagionale, la compagine piacentina ha disputato una buonissima prova. Nonostante le gambe ancora imballate dalle intense settimane di preparazione atletica, la squadra di Federico Campanella ha mostrato una buona pallacanestro soprattutto dal lato difensivo. Già dalla prima amichevole si è potuto vedere che anche quest’anno il marchio di fabbrica sarà l’intensità. Molto bene anche l’atteggiamento e la voglia di rialzare subito la testa dopo gli errori, con i giocatori che si sono sempre cercati nelle difficoltà. Un test insomma superato alla grande.

Mercoledì alle 19.00 la Bakery si presenterà, per la prima volta in stagione, tra le mura amiche del PalaBakery affrontando una pari categoria con grande intensità e grande voglia. La gara sarà a porte aperte, con possibilità d’ingresso solo ai possessori di Green Pass o con tampone negativo nelle ultime 48 ore.

I ragazzi di coach Campanella sono pronti a giocarsi un’altra amichevole di ottimo livello in vista del primo impegno ufficiale di Supercoppa atteso per sabato 11 settembre alle 20.00 al Palabanca nel primo derby dell’anno contro l’Assigeco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Bakery primo test casalingo: arriva Orzinuovi

SportPiacenza è in caricamento