rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Si scopre la nuova Bakery: sabato 4 amichevole in casa dell'Urania, mercoledì 8 arriva Orzinuovi

Prime uscite stagionali per la nuova squadra di Federico Campanella. Tutte le indicazioni per seguire il confronto casalingo con l'Agribertocchi

Entra nel vivo la pre-season della Bakery Piacenza che sabato 4 settembre alle 17.30 giocherà la prima amichevole della nuova stagione in casa dell’Urania Milano. Appuntamento di prestigio contro una pari categoria che i ragazzi di Federico Campanella si troveranno di fronte in campionato. Quattro giorni dopo riaprirà anche il PalaBakery, con un nuovo test casalingo e i biancororri che mercoledì 8 alle 18 sfideranno l’Agribertocchi Orzinuovi, pure in questo caso formazione inserita nello stesso girone dei biancorossi nel campionato di Serie A2.

Per questo appuntamento il PalaBakery sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito ma rispettando tutte le disposizioni delle autorità competenti atte a evitare il contagio da Covid-19. In considerazione della riduzione dei posti a sedere e delle normative in vigore anche sul distanziamento saranno disponibili 700 posti a sedere pari al 35% della capienza totale. L’accesso al palazzetto sarà consentito esibendo all’ingresso il “Green Pass” o la certificazione di un tampone negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scopre la nuova Bakery: sabato 4 amichevole in casa dell'Urania, mercoledì 8 arriva Orzinuovi

SportPiacenza è in caricamento