rotate-mobile
Basket

La Bakery ospita San Miniato per tenere vivo l'obiettivo del quarto posto

Domenica 30 aprile alle 18 i biancorossi tornano a giocare fra le mura amiche. A due giornate dal termine servono solo vittorie

La Bakery torna finalmente a casa, dove mancava da oltre un mese, per la volata finale verso i play off. Penultima giornata di campionato e domenica 30 aprile alle 18 la formazione biancorossa attende la visita del San Miniato. La graduatoria vede i padroni di casa pienamente in corsa per il quarto posto, mentre gli ospiti sono già certi di chiudere fra le ultime quattro e dunque di prendere parte al prossimo campionato Interregionale. Ma nessuno si illuda di trovare un avversario arrendevole: se prendiamo le ultime cinque gare, tutte perse, in quattro occasioni San Miniato è stato sconfitto al massimo di due lunghezze. Dunque in casa Piacenza sarà fondamentale tenere altissima l’attenzione. Poi, una volta ottenuta una vittoria che tutti si augurano, la squadra di Del Re potrà anche guardare in casa di altri: Jesi, su cui adesso è puntato l’obiettivo degli emiliani, attende la visita di Ancona che si trova quattro punti sotto in classifica, mentre Ozzano, appaiato alla Bakery, giocherà a Fiorenzuola prima dell’ultima giornata in cui è previsto lo scontro diretto proprio con Jesi.

Insomma, impossibile adesso fare calcoli: la cosa certa è che i biancorossi devono assolutamente vincere per non lasciare nulla di intentato. L’obiettivo quarto posto è difficile ma ancora possibile, Cecchetti e compagni devono fare di tutto per raggiungerlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery ospita San Miniato per tenere vivo l'obiettivo del quarto posto

SportPiacenza è in caricamento