rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Basket

«Venuto e Passoni saranno il valore aggiunto della Bakery». VIDEO

La presidente Zanardi e coach Del Re presentano i due nuovi arrivi in casa biancorossa. Esordiranno domenica a Senigallia

Leadership, atletismo, fisicità, pericolosità offensiva e un grande aiuto in difesa. Miscelate il tutto e troverete l’identikit della nuova Bakery che da domenica potrà contare su Marco Venuto e Lorenzo Passoni, due nuovi biancorossi che si stanno allenando da qualche giorno agli ordini di Del Re e sono pronti per l’esordio in casa di Senigallia. Entrambi arrivano da Firenze, che ha concluso la propria avventura in Serie B, mentre in direzione Toscana fa le valigie Riccardo Agbortabi che proseguirà la stagione a Empoli.

I due nuovi arrivi sono stati presentati ieri all’Acrobatic Center dalla presidente Caterina Zanardi e dal tecnico Marco Del Re. «Per Venuto – sono le parole della numero uno biancorossa – si tratta di un ritorno, visto che già lo scorso anno era stato con noi negli ultimi mesi contribuendo in modo determinante alla storica salvezza. Fino a oggi tutti gli altri ragazzi hanno lottato come dei leoni nonostante le tante assenze, ora siamo ben felici di avere Marco qui con noi a darci una mano insieme a Passoni, che conosce bene coach Del Re e sarà un altro elemento importante per il nostro gruppo. In generale comunque la squadra merita davvero i complimenti, abbiamo creato un roster molto giovane che è partito andando oltre le aspettative; in quest’ultimo periodo abbiamo un po’ rallentato ma era da mettere in preventivo. Ora con i nuovi arrivi siamo pronti a riprendere il ritmo giusto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Venuto e Passoni saranno il valore aggiunto della Bakery». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento