rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Basket

La carica di Pastore e l'appello ai tifosi: «Venite a darci una mano e sono sicuro che ce la faremo». VIDEO

Mercoledì alle 20.30 al PalAnguissola la decisiva Gara5 di finale play out fra Bakery e Legnano. Chi vince resta in Serie A2, chi perde retrocede

Tutto in una gara. Mercoledì sera dalle 20.30 al PalAnguissola si decide la stagione della Bakery: non ci sono più appelli, in caso di vittoria i biancorossi disputeranno la Serie A2 anche il prossimo anno, in caso di sconfitta sarà Legnano a esultare con Piacenza retrocessa in Serie B. Una serata da brividi, del tipo che piace ai giocatori tutto cuore e carattere come Andrea Pastore, sempre decisivo nei momenti caldi dell’annata.

C’era da aspettarsi un finale simile: siete arrivati alla quinta partita di finale play out, si decide tutto in un incontro.

«In realtà – spiega la guardia della Bakery – speravamo che la stagione fosse più corta. Ma alla fine siamo stati bravi a raggiungere questo risultato, ora  siamo pronti per Gara5 e mi aspetto un palasport pieno e carico per vincere l’ultima partita di quest’anno, quella che vale di più e mette in palio la salvezza».

Mercoledì dalle 20.30 la gara in diretta su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica di Pastore e l'appello ai tifosi: «Venite a darci una mano e sono sicuro che ce la faremo». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento