rotate-mobile
Basket

La Bakery al fianco delle donne: le iniziative per la partita di domenica

Durante le fasi di riscaldamento e nell'intervallo sarà posizionata una panchina rossa in mezzo al campo. Ingresso a 1 euro per tutte le donne, invito a presentarsi con le scarpe rosse per solidarietà

Domenica 10 marzo, in occasione della partita valida per la 28esima giornata del campionato di Serie B Nazionale tra Bakery Piacenza e Sant'Antimo, in programma al PalaBakery alle 18.00, è previsto un evento dedicato alle donne realizzato dalla società della presidente Caterina Zanardi. In occasione della Woman week, e dopo l'evento ben riuscito della lezione di autodifesa tenutosi mercoledì scorso, quella di domenica al PalaBakery sarà una partita speciale che unirà la passione per lo sport alla parità di genere.

Durante le fasi di riscaldamento e nell'intervallo sarà posizionata una panchina rossa in mezzo al campo: un segno condiviso con pubblico e squadre. Saranno presentate le attività del Centro antiviolenza di Piacenza, che ogni giorno si impegna a supportare le donne in difficoltà, con la partecipazione delle istituzioni locali. Per tutte le donne l'ingresso alla partita è in promo a solo 1€. Inoltre, si invita il pubblico a presenziare al match indossando un paio di scarpe rosse per testimoniare la propria solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery al fianco delle donne: le iniziative per la partita di domenica

SportPiacenza è in caricamento