rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Bakery, a Imola serve una vittoria per chiudere al quinto posto

Ultima giornata di stagione regolare per i biancorossi: un successo porterebbe all'incrocio con Matelica negli spareggi per la permanenza in Serie B

L’obiettivo del quarto posto è sfumato proprio a un passo dal traguardo, ma la stagione della Bakery prosegue e adesso si entra nella fase più importante della stagione. Domenica alle 18 i biancorossi viaggiano verso Imola, dove al Palasport Ruggi affrontano la Virtus. Incontro importante per determinare la posizione finale della formazione di Del Re e per decidere l’accoppiamento nei playoff che decideranno l’eventuale permanenza nella Serie B della prossima stagione.

La graduatoria per quanto riguarda i piacentini è abbastanza cristallizzata, vincendo arriverebbe il quinto posto e l'incrocio con Matelica, con una sconfitta Cecchetti e compagni potrebbero scivolare in sesta posizione e per conoscere l'avversario bisognerà attendere i risultati dagli altri campi. La Bakery sarà comunque a caccia di un successo da utilizzare come trampolino di lancio per la fase decisiva che inizierà domenica 14 maggio e poi vedrà le formazioni in campo martedì 16, venerdì 19 ed eventualmente domenica 21 e quindi mercoledì 24. La volata finale è lanciata, i biancorossi non vogliono gettare al vento un ottimo campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery, a Imola serve una vittoria per chiudere al quinto posto

SportPiacenza è in caricamento