Basket

La Bakery si gode il momento magico e festeggia insieme ai tifosi la promozione in Serie A2

Tutti convocati al Polisportivo per una cena con staff, squadra e società per ringraziare i grandi protagonisti di un'annata unica

Ultima foto di gruppo della stagione per la Bakery. Sotto, i tre tifosi che non sono mancati a una partita, nemmeno in trasferta: Cosimo Coppeta, Lucio Discia e Marco Parizzi

C’era tutto lo staff, la squadra praticamente al completo, il presidente Beccari e soprattutto c’erano i tifosi. La Bakery ha chiuso una stagione trionfale, culminata con la promozione in Serie A2 e la vittoria della Coppa Italia di B, radunando nell’area esterna del Polisportivo i protagonisti di un’annata incredibile. Un modo per ringraziare i sostenitori che si sono fatti sentire vicini ai giocatori anche quando non potevano presentarsi direttamente sugli spalti e soprattutto un ultimo contatto con la squadra prima delle meritatissime vacanze.

Una festa informale, in cui non sono mancate le magliette celebrative e dove hanno fatto bella mostra di sé le due coppe conquistate nel corso di questo intensissimo campionato. I tifosi hanno fatto a gara per farsi fotografare insieme ai simboli delle due vittorie, fra un piatto e l’altro preparato da uno staff che anche in questa occasione si è dimostrato impeccabile.

Scherzi, sorrisi, pacche sulle spalle per coronare un salto di categoria atteso e programmato nei dettagli, meritatissimo per una squadra che in tutta la regular season ha perso solamente tre gare e ha vestito i panni della dominatrice assoluta.

Da domani si penserà al futuro, a una Serie A2 che si preannuncia sempre più competitiva e in cui la Bakery vuole mettere le radici. Adesso però è ancora tempo di festeggiare insieme ai tifosi e di godersi un momento magico.

Cosimo Coppeta, Lucio Discia e Marco Parizzi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery si gode il momento magico e festeggia insieme ai tifosi la promozione in Serie A2

SportPiacenza è in caricamento