Basket

La Bakery conferma Czumbel e saluta Udom

Mark farà parte della rosa che affronterà la nuova annata in Serie A2, Liam ha scelto di trasferirsi a Verona

Mark Czumbel è arrivato a Piacenza la scorsa stagione

Una conferma e un saluto in casa Bakery Piacenza che sta definendo la rosa per il prossimo campionato di Serie A2 affrontato da neopromossa. La società biancorossa ha confermato Mark Czumbel, govane che si è messo in luce nella strepitosa annata della squadra piacentina, mentre fa le valigie Liam Udom che dopo due stagioni ha scelto autonomamente di vestire la casacca di Verona e il prossimo anno sarà avversario della Bakery.

Questa la nota della società per la conferma di Czumbel

La Bakery Basket Piacenza comunica la conferma dell’under Mark Czumbel che vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione sportiva 2021/2022. Arrivato a Piacenza nella scorsa stagione, Mark si è guadagnato la riconferma e la fiducia del presidente Beccari e del coach Campanella, giocando un’ottima stagione e dando il suo prezioso contributo per la promozione in serie A2 sia dentro che fuori dal campo. Czumbel ha chiuso la passata stagione con 4.3 punti di media e 1.3 rimbalzi a partita.

Giocatore dalle ottime doti fisiche, sempre pronto a mettere grande energia difensiva ed offensiva a servizio di tutta la squadra.

«Sono contentissimo - spiega Mark - di far parte di nuovo della famiglia Bakery, ringrazio il presidente Marco Beccari e il coach Federico Campanella per questa opportunità. Non vedo l'ora di iniziare e affrontare questa avventura con i miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di crescere e mettermi a disposizione della squadra e della società. Faccio un saluto al pubblico biancorosso che non vedo l’ora di rivedere al nostro fianco in tutte le gare come è stato per i playoff».

Coach Campanella commenta così la riconferma di Mark in maglia biancorossa:

«Mark l'anno passato ha fatto dei grandi miglioramenti a 360°, la sua riconferma è meritata e siamo sicuri che potrà fare anche in questa stagione grandi passi avanti e dare il suo apporto positivo alla nuova squadra».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery conferma Czumbel e saluta Udom

SportPiacenza è in caricamento