Giovedì, 18 Luglio 2024
Basket

"Sentiti Bakery", parte la campagna abbonamenti della società biancorossa

Da mercoledì 30 agosto via alla vendita delle tessere per seguire la squadra nella prossima Serie B. Fino al 9 settembre prezzo unico di 80 euro

Si apre oggi, mercoledì 30 agosto, la campagna abbonamenti della Bakery Piacenza con lo slogan “Sostieni il nostro sport, la tua città, la tua squadra. Sentiti Bakery!”. La campagna, incentrata sulla forte connotazione territoriale e sullo slogan nonché hashtag ufficiale di questa stagione ‘Sentiti Bakery’, inizierà con un prezzo speciale unico di 80 euro. Tutti coloro che decideranno di sostenere la squadra potranno beneficiare di questa particolare scontistica fino al 9 settembre 2023. Dal 10 settembre invece, e sino all’1 ottobre 2023, giorno della prima partita di campionato della Bakery in casa contro gli Herons Montecatini, il costo dell’abbonamento sarà di 100 euro.

L’abbonamento dà diritto ad assistere a tutte le 17 partite casalinghe del campionato di serie B Nazionale e al primo incontro di Supercoppa del prossimo 9 settembre 2023 contro Fiorenzuola. Oltre alle gare appena menzionate, nell’abbonamento sono inclusi il kit di benvenuto a marchio Bakery ed eventi esclusivi con la squadra biancorossa. Per sottoscrivere la tessera sarà possibile usufruire di due modalità di pagamento: in maniera fisica direttamente alla biglietteria del PalaBakery in occasione delle partite amichevoli del 30 agosto (contro Pizzighettone, ore 19.30) e 2 settembre (contro Juvi Cremona, dalla 16.45 in poi), e della gara di Supercoppa del 9 settembre; oppure tramite bonifico bancario.

Per godere dello sconto bisognerà compilare il form presente sul sito www.bakerybasket.it e il pagamento andrà effettuato entro la data del 9 settembre 2023. Si ricorda che il costo del singolo biglietto per le gare casalinghe della formazione biancorossa per la stagione 2023/24 sarà di 12 euro, mentre l’ingresso è gratuito per gli under 12 e per gli atleti Bakery.

«Anche quest’anno si parte con grande emozione - dichiara la presidente Caterina Zanardi -, portando avanti il progetto del nostro presidente, sempre presente nei nostri cuori, allestendo una squadra competitiva e coltivando il nostro vivaio di giovani sempre più ricco. Abbiamo tanti eventi da realizzare, tanti obiettivi da mettere a punto con la finalità di centrare i risultati divertendoci ma soprattutto crescendo. Abbiamo bisogno delle energie e della vicinanza della nostra città; il calore dei nostri tifosi, delle nostre famiglie e dei piacentini tutti. Sottoscrivere un abbonamento non vuol solo dire avere il piacere di assistere alle partite, ma significa anche volerci essere, voler far parte del nostro movimento, voler contribuire con un piccolo grande gesto alla buona riuscita della stagione. Un riconoscimento ai grandi sforzi economici che la società sostiene, come fosse un abbraccio. Sostienici. Sentiti Bakery!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sentiti Bakery", parte la campagna abbonamenti della società biancorossa
SportPiacenza è in caricamento