rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Arriva Livorno e la Bakery cerca di piazzare il tris in Supercoppa

Sabato alle 18 i biancorossi attendono la visita dei toscani: una vittoria significherebbe qualificazione ai quarti di finale

La Bakery Piacenza non vuole fermarsi. Dopo le prime due vittorie in Supercoppa la formazione biancorossa apre nuovamente il PalaBakery dove sabato 17 settembre alle 18 arriverà la Libertas Livorno. La formazione di Del Re, partita in questa stagione a fari spenti, ha già incamerato due successi importanti per il morale e anche per proseguire la corsa nella prima manifestazione (in ordine temporale) dell’anno. Mandati in archivio i successi contro Crema e Vigevano, i piacentini tornano in campo con l’obiettivo di regalarsi i quarti di finale.

Per farlo servirà una prestazione sopra le righe, perché i toscani sono un avversario di spessore, costruiti per puntare alle posizioni alte della graduatoria e per fare strada anche nei play off. La Bakery, non potrebbe essere altrimenti, è una squadra ancora in fase di costruzione, un gruppo completamente rinnovato che il tecnico sta plasmando giorno dopo giorno. Vincere ovviamente porterebbe entusiasmo all’interno di un roster giovane che sta lavorando con grande attenzione per farsi trovare pronto all’inizio del campionato. L’esame Livorno sarà importante, i biancorossi vogliono dare ancora una gioia ai propri tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Livorno e la Bakery cerca di piazzare il tris in Supercoppa

SportPiacenza è in caricamento