Questo sito contribuisce all'audience di

Bakery, che botta! In 10 positivi al Covid

Si tratta di 9 giocatori e del coach Federico Campanella. AL momento c'è solo un atleta che può continuare l'attività sportiva

La Bakery Basket Piacenza comunica che gli esiti degli ultimi tamponi molecolari effettuati nella giornata di lunedì hanno confermato la positività al Covid-19 di 10 componenti del gruppo squadra. La situazione coinvolge attualmente 9 giocatori e il coach Federico Campanella che sono risultati positivi al Covid-19.

Inoltre 2 giocatori sono stati messi in isolamento fiduciario dalle autorità sanitarie locali. Attualmente quindi la squadra dispone di un solo giocatore negativo che può continuare l'attività sportiva. Tutti i soggetti si trovano in isolamento e stanno seguendo le procedure previste dalle vigenti norme sanitarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento