rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Vacanze finite, la Bakery riparte per la nuova stagione in Serie B

Domenica alle 18 raduno aperto a tutti al PalAnguissola, poi la squadra inizierà a sudare in vista della prossima annata

Ultime ore di riposo per la Bakery, che domenica 18 agosto alle 18 si raduna al PalAnguissola per iniziare una nuova avventura. La formazione biancorossa si presenta ai nastri di partenza della Serie B con rinnovato entusiasmo: dopo la delusione provocata dalla retrocessione dello scorso anno il presidente Marco Beccari ha ricaricato le pile e ha deciso di cambiare parecchio putando sui giovani ma anche su qualche big di ottimo livello. Fra le novità il tecnico Federico Campanella, uno che dalla linea verde è sempre riuscito a tirare fuori il massimo.

In rosa, oltre ai ritorni di Roberto Maggio, Santiago Bruno e, notizia degli ultimi giorni, Duilio Birindelli, anche i due piacentini Luca Bracchi e Andrea Orlandi, chiamati a compiere il salto di qualità.

L’appuntamento dunque è aperto a tutti ed è fissato per domenica alle 18 al PalAnguissola, quando il presidente Marco Beccari come di consueto presenterà la rosa al completo e illustrerà progetti e obiettivi della prossima stagione. Poi i biancorossi inizieranno a sudare per preparare al meglio un’annata intensa e ricca di appuntamenti.

Il giorno del raduno sarà anche l’occasione per acquistare gli abbonamenti della Bakery. Chi vorrà potrà sottoscrivere la tessera annuale ai biancorossi: dopo domenica la campagna “AgVölDalCör” riaprirà in via definitiva dal 2 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze finite, la Bakery riparte per la nuova stagione in Serie B

SportPiacenza è in caricamento