rotate-mobile
Basket

Per la Bakery è un mezzogiorno di fuoco contro Capo d'Orlando

Sfida fondamentale in chiave salvezza, i biancorossi hanno l'occasione di allungare sugli avversari. Ingresso gratuito per i tifosi

Le occasioni sono sempre meno perché il campionato sta entrando nella fase conclusiva e per questo è fondamentale sfruttarle tutte. La prima arriva domenica alle 12, quando la Bakery (ingresso gratuito per i tifosi) attenderà la visita di Capo d’Orlando. La classifica dice che si tratta di uno scontro di fuoco in chiave salvezza: i biancorossi dopo la vittoria nel turno infrasettimanale in casa di Orzinuovi sono riusciti a mettersi tre formazioni alle spalle. Oltre all’Agribertocchi anche Biella e appunto Capo d’Orlando, anche se le ultime due hanno una gara in meno. Proprio per questo vincere contro i siciliani assume un valore doppio: provare l’allungo in graduatoria e impedire che gli avversari possano raggiungere la Bakery pure in caso di successo nel recupero.

L’occasione dunque è molto ghiotta, anche perché Capo d’Orlando non attraversa un grande momento, avendo perso le ultime sei gare di campionato, due delle quali però per un solo punto. Per questo avrà il fuoco nelle mani, ma la Bakery dovrà essere brava a giocare un basket tutto concretezza per compiere un passo importante verso la permanenza in Serie A2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Bakery è un mezzogiorno di fuoco contro Capo d'Orlando

SportPiacenza è in caricamento