menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Claudio Coppeta è tornato quest'anno sulla panchina del Bakery

Claudio Coppeta è tornato quest'anno sulla panchina del Bakery

Bakery, una vittoria contro Lugo per approdare in Coppa Italia

Ai biancorossi, reduci da due sconfitte nelle ultime tre gare, serve un successo in una giornata in cui si scontrano tutte le altre squadre migliori della graduatoria

BAKERY PIACENZA-ORVA LUGO PER LA ONLUS OLTRE L’AUTISMO

Si rinnova la vicinanza tra la Onlus piacentina "Oltre l'autismo" e la società del presidente Marco Beccari: in occasione dell'ultima giornata del girone di andata, che vedrà i biancorossi affrontare l'Orva Lugo, sarà presente al Palasport di Largo Anguissola un banchetto dell'associazione presso il quale sarà possibile informarsi sulle iniziative in corso e contribuire in maniera fattiva alla realizzazione.

Per questo Natale 2017 è stato prodotto un cofanetto commemorativo che ha per tema la nostra città, il quale contiene “Dentro la sera”, cd musicale realizzato e donato dal pianista e compositore piacentino Pietro Galizzi (prodotto da Mario Fargetta) e una tazza ornata da un pentagramma in cui, al posto delle note, vi sono alcuni monumenti storici. All’interno troviamo poi il “Piacerino”, cioccolatino prodotto dalla pasticceria Falicetto (nata a Piacenza nel 1985). I proventi andranno a sostegno del progetto di realizzazione della "Casa di vita", un centro diurno e residenziale con laboratori per valorizzare le tante e diverse capacità delle persone affette da autismo, garantendo uno sbocco professionale in un ambiente protetto e col supporto di educatori preparati.

DIRETTA LNP TV

La sfida di sabato sera è stata selezionata per la diretta sul canale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro, una vetrina importante per la lega cadetta al fine di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei club ed al tempo stesso creare un luogo di ritrovo dove poter seguire, dal vivo ed on demand, tutte le partite della Serie B. Il collegamento è previsto per le ore 20.15, con riprese e telecronaca a cura di Bakery TV, il progetto interno allo staff comunicazione della Bakery Basket Piacenza per la creazione e la messa in onda di contenuti audiovisivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento