rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

«Per il settore giovanile del Bakery il primo bilancio è assolutamente positivo»

L'analisi di Simone Zamboni, responsabile dei ragazzi biancorossi. Intanto arriva un altro successo nella tappa del 3 contro 3 Fiba

UNDER 14 SCONFITTA A SANT'ILARIO
S.ILARIO - BAKERY PIACENZA 78-45

(22-15, 23-8, 24-8, 10-14)

BAKERY PIACENZA: Gandaglia 5, Tosca 6, Alessandrini 9, Carminati 2, Repetti 4, Frigerio 3, Fantaccione 8, Bissi 8. All. Coppeta C.

Sconfitta contro la forte Sant'Ilario per il Bakery Under 14. Nonostante la crescita continua, con grande attenzione da parte dei ragazzi durante le sedute di allenamento, arriva lo stop in trasferta contro la capolista ancora imbattuta. Ad oggi troppo netto il divario tra i biancorossi e i reggiani.  Obiettivo dei giovani ragazzi di Coppeta ora sarà quello di progredire nella convinzione dei propri mezzi, mettendo ancor più determinazione in ogni partita. La crescita tecnica degli ultimi mesi è evidente, ora bisogna concretizzare sul campo i grandi sforzi fatti. Tutti i ragazzi vanno a referto nella partita, segno di una grande unione di squadra e tanto coinvolgimento. Non abbattersi e continuare ad allenarsi con lo spirito giusto sarà l’imperativo dei prossimi mesi.

MVP Bakery Molino Pagani: Tommaso Repetti, Stopper indomito, sempre pronto a sacrificarsi in difesa. The Wall

UNDER 13, PROSEGUE IL PERCORSO DI MIGLIORMANENTO
BAKERY BASKET – ASS. SPORTIVA BK PODENZANO 37-64

BAKERY BASKET: Reali 3, Perugino 6, Pedretti, Valla 4, Marzi, Alberici 5, Cosman 1, Speroni 6, Roselli 4, Marchettini 2, Vinciguerra 6; All. Coppeta G., Vice Mori R.

Buona prova dei ragazzi del Bakery, intensi in difesa ma autori di troppi errori al tiro. Tanta paura per un derby sempre sentito, con un primo quarto sempre in tensione, coi biancorossi a segno solo su tiro libero. E’ solo nel secondo periodo che la squadra si sblocca e riesce a giocare sciolta, in contropiede e con buone soluzioni. Secondo tempo fotocopia del primo, che vede una sconfitta ma con visibili miglioramenti, anche memori della battuta d'arresto dell'andata di ben 64 punti. Il divario è stato sensibilmente ridotto coi pari età di Pode, primi in classifica. 
MVP Bakery: Lorenzo Speroni, oltre alla prima bomba in carriera, tantissimo buon lavoro in difesa e tanta energia positiva per la squadra. Benissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Per il settore giovanile del Bakery il primo bilancio è assolutamente positivo»

SportPiacenza è in caricamento