Basket

"Gente di sport", venerdì 9 aprile alle 20.45 in diretta il trionfo della Bakery in Coppa Italia

Interverranno il presidente biancorosso Marco Beccari, il tecnico Federico Campanella e Liam Udom, giocatore di Piacenza

Appuntamento speciale con “Gente di Sport”: venerdì 9 aprile alle 20.45 in diretta su Sportpiacenza riflettori puntati sulla Bakery, fresca vincitrice della Coppa Italia di Serie B. Interverranno il presidente Marco Beccari, il tecnico Federico Campanella e Liam Udom, uno dei grandi protagonisti della vittoria di Cervia.

Nel corso della trasmissione ripercorreremo l’incredibile tre giorni vissuta in Romagna che ha portato la formazione biancorossa a conquistare per la prima volta nella propria storia l’importante manifestazione tricolore, svelando anche qualche dettaglio inedito e parlando di alcune curiosità collegate alla bella vittoria.

Per seguire "Gente di Sport" sarà sufficiente collegarsi all'home page del nostro sito, al canale youtube o alla pagina facebook di Sportpiacenza venerdì sera in diretta a partire dalle 20.45. Chi vuole, utilizzando sempre gli stessi canali, potrà anche porre domande ai protagonisti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gente di sport", venerdì 9 aprile alle 20.45 in diretta il trionfo della Bakery in Coppa Italia

SportPiacenza è in caricamento