menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rombaldoni e Beccari, il matrimonio prosegue

Rombaldoni e Beccari, il matrimonio prosegue

Bakery, domenica parte il cammino in LegaDue Silver

Eccolo il Bakery tutto nuovo, che ha tenuto ben salde le fondamenta dell’ultima stagione rinnovando però il resto del palazzo, dal pianterreno fino all’attico. Il ritrovo è fissato alle 17 di domenica 24 agosto; sarà forse casuale, ma diventa un...

Eccolo il Bakery tutto nuovo, che ha tenuto ben salde le fondamenta dell’ultima stagione rinnovando però il resto del palazzo, dal pianterreno fino all’attico. Il ritrovo è fissato alle 17 di domenica 24 agosto; sarà forse casuale, ma diventa un segnale importante per far capire a tutti che bisognerà lavorare dal primo all’ultimo minuto dell’annata per conquistare una salvezza che potrebbe essere paragonata a una promozione. Raduno a metà pomeriggio al PalAnguissola, primi rapidi saluti negli spogliatoi e poi dalle 17.30 giocatori e tecnici a disposizione dei media, per far conoscere una squadra tutta da scoprire. Della formazione eliminata all’ultimo atto dei play off qualche settimana fa e poi ripescata in Lega Due Silver sono rimasti solamente Rombaldoni, Italiano e Gasparin, sempre sotto la guida di Claudio Coppeta, bravo a guadagnarsi sul campo il ruolo di condottiero del Bakery anche per la stagione più importante nella giovane storia della società piacentina.
Tanti volti nuovi, a iniziare dall’esperto Rossetti che si candida a diventare uno dei leader della squadra, per proseguire con i due stranieri, novità assoluta per il sodalizio del presidente Beccari. Al raduno si presenteranno anche il canadese Hill e il lituano Sorokas, due dei giocatori chiamati a dare qualcosa in più sul piano tecnico e tattico a un gruppo che parte con enorme entusiasmo per un cammino tutto da scoprire. Prima palla a due del campionato il 4 ottobre al PalAnguissola, confermata la casa dei piacentini, contro Matera. Da domenica a disposizione un mese e mezzo per prepararsi, poi si inizierà a fare sul serio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento