rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Basket

Scaligera Verona e Spinea vincono la Bakery Cup. FOTOGALLERY

Ottimi risultati per la settima edizione dell'iniziativa organizzata dalla società biancorossa, che ha portato nel nostro territorio tredici formazioni Under 15 e Under 17

Sono la Scaligera Verona nell’Under 17 e Spinea nell’Under 13 le vincitrici della settima edizione della Bakery Cup, manifestazione che ha radunato a Piacenza alcune delle migliori formazioni di basket dell’intero Stivale.

Bakery Cup 2021

Al termine di tre giornate intensissime, con tre gare giornaliere per ogni categoria in quattro impianti di città a provincia. la Scaligera Verona ha alzato al cielo il trofeo più prestigioso lasciandosi alle spalle Venezia Mestre, Fortitudo Bologna, Borgomanero, Urania Milano e i padroni di casa della Bakery. Nell’Under 15 Spinea ha chiuso davanti a Urania MIlano, Lussana, Desio, Eagles, Bakery e Pizzighettone.

Al termine applausi per tutti, a iniziare dagli organizzatori che in un momento molto difficile hanno radunato sul nostro territorio tredici formazioni portando sugli spalti anche un buon numero di tifosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaligera Verona e Spinea vincono la Bakery Cup. FOTOGALLERY

SportPiacenza è in caricamento