Scaligera Verona e Spinea vincono la Bakery Cup. FOTOGALLERY
Ottimi risultati per la settima edizione dell'iniziativa organizzata dalla società biancorossa, che ha portato nel nostro territorio tredici formazioni Under 15 e Under 17
Sono la Scaligera Verona nell’Under 17 e Spinea nell’Under 13 le vincitrici della settima edizione della Bakery Cup, manifestazione che ha radunato a Piacenza alcune delle migliori formazioni di basket dell’intero Stivale.
Al termine di tre giornate intensissime, con tre gare giornaliere per ogni categoria in quattro impianti di città a provincia. la Scaligera Verona ha alzato al cielo il trofeo più prestigioso lasciandosi alle spalle Venezia Mestre, Fortitudo Bologna, Borgomanero, Urania Milano e i padroni di casa della Bakery. Nell’Under 15 Spinea ha chiuso davanti a Urania MIlano, Lussana, Desio, Eagles, Bakery e Pizzighettone.
Al termine applausi per tutti, a iniziare dagli organizzatori che in un momento molto difficile hanno radunato sul nostro territorio tredici formazioni portando sugli spalti anche un buon numero di tifosi.