rotate-mobile
Basket

L'attesa è finita: domenica per la Bakery c'è subito la supersfida contro Cento

L'esordio in campionato coincide con quello che nel corso degli anni è diventato un derby. Tutti i prezzi dei biglietti; la campagna abbonamenti è ancora aperta

La lunga attesa è terminata. Il periodo di allenamenti e amichevoli iniziato il 18 agosto con il giorno del raduno ha portato la Bakery nelle condizioni migliori per l’esordio in campionato. E non sarà una palla a due qualsiasi, perché il ritorno dei biancorossi in Serie B coinciderà con quello che nel corso degli anni è ormai diventato un derby, la sfida all’eterna rivale Cento. Appuntamento domenica 29 alle 18, quando al PalaBakery la nuova stagione inizierà ufficialmente con l’adrenalina al massimo.

Proprio in occasione dell’attesissima partita la società comunica che i biglietti per la sfida alla Tramec Cento saranno disponibili in prevendita alla segreteria del PalaBakery nei seguenti giorni ed orari: mercoledì 25 settembre dalle 17.00 alle 20.00, venerdì 27 settembre dalle 17.00 alle ore 20.00, sabato 28 settembre dalle 10.00 alle 13.00 e domenica 29 settembre dalle 17.00

In prevendita i biglietti costeranno 10 euro (intero) e 7 euro (ridotti) con ingresso gratuito per gli Under 12. Il giorno della gara il prezzo dei tagliandi sarà di 12 euro (intero) e 7 euro per i ridotti, riservati ai ragazzi di età compresa fra i 12 e i 17 anni. Per l'acquisto dei biglietti ridotti è obbligatorio essere in possesso di un documento d'identità in corso di validità.
Nel frattempo i dirigenti biancorossi ricordano che la campagna abbonamenti è ancora aperta. E’ possibile sottoscrivere la tessera durante i giorni di apertura della sede. Maggiori informazioni sul sito bakerybasket.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attesa è finita: domenica per la Bakery c'è subito la supersfida contro Cento

SportPiacenza è in caricamento