Questo sito contribuisce all'audience di

Sabato per il Bakery test contro Bergamo, una pari categoria

Appuntamento alle 18 al PalAnguissola. E da lunedì prossimo riparte la campagna abbonamenti, che chiuderà definitivamente il 6 ottobre

Marques Green in azione nell'amichevole giocata contro la Juvi Cremona

Il Bakery non si ferma. La fase di avvicinamento al nuovo campionato di Serie A2 vede la formazione di Claudio Coppeta di nuovo in campo al PalAnguissola dopo le amichevoli giocate nei giorni scorsi contro Grissin Bon, Lugano e Juvi Cremona. L'appuntamento è fissato alle 18 di sabato 15 settembre, quando i biancorossi si testeranno contro una pari categoria, quella Bergamo che a ottobre scenderà in campo nel girone Ovest della Serie A2.

Ingresso libero e aperto a tutti; sarà un’altra occasione per vedere all’opera la squadra del patron Beccari e capire i passi in avanti fatti dall’impegno casalingo di mercoledì. Si avvicina l’inizio del campionato e piano piano la squadra inizia a prendere forma e soprattutto a inserire al meglio anche gli ultimi arrivi in ordine di tempo: l’americano Green e il canadese Fraser. Intanto da lunedì 17 settembre parte anche la seconda fase della campagna abbonamenti: nella prima parte sono state più di 400 le tesserate acquistate. La chiusura è fissata per il 6 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento