rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Nasce il Bakery Basketball Camp: appuntamento dall'11 al 17 luglio

Aperto ai ragazzi nati fra il 2001 e il 2009, un’esperienza all’insegna del gioco e del divertimento a Fasano, sugli appennini modenesi

Bakery Basket comunica che nell'estate 2021 si terrà il primo Camp ufficiale Bakery organizzato per tutti i ragazzi nati dal 2009 al 2001. Il Camp si terrà nella splendida località di Fanano (in provincia di Modena), dall'11 al 17 luglio 2021 dove i ragazzi potrà vivere un’esperienza unica all’insegna del gioco, del divertimento e del fantastico panorama degli appenini modenesi, immersi nel verde.

Il camp è rivolto a tutti i ragazzi che vogliono vivere un’esperienza indimenticabile fatta di sport e amicizia. Verranno stilati programmi, allenamenti e gare in base alle età dei partecipanti e ogni gruppo verrà seguito in ogni fase della giornata. Ogni giorno sul campo lavoreranno gli allenatori del Settore giovanile della Bakery. Un’esperienza di altissimo livello è garantita dalla divisione dei gruppi per fasce d’età ed abilità tecniche con allenamenti personalizzati per ogni gruppo di lavoro.

«Siamo contenti di aver realizzato il camp in un’annata non semplice; la società ha dimostrato grande unità e desiderio di dare ai ragazzi una dimensione sociale dopo i mesi di lockdown, per far rivivere lo sport e riportarli in palestra. Garantire giornate all’aperto dedicate al divertimento ed al gioco è per noi motivo di grande soddisfazione«. Commenta il responsabile del settore biancorosso Simone Zamboni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il Bakery Basketball Camp: appuntamento dall'11 al 17 luglio

SportPiacenza è in caricamento