rotate-mobile
Basket

Basket, divertimento e cultura sportiva: dal 10 al 16 luglio il Bakery Basketball Camp

Seconda edizione dell'iniziativa organizzata a Fanano, in provincia di Modena, dalla società biancorossa e rivolta a tutti i ragazzi nati dal 2004 al 2009

E’ tempo di Summer Camp in casa Bakery Basket: sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Bakery Basketball Camp che si svolgerà nella settimana dal 10 al 16 luglio 2022 a Fanano, in provincia di Modena. Ai giovani biancorossi si prospetta una settimana di basket e divertimento per un miglioramento individuale fisico e tecnico di ogni partecipante.

Una settimana di basket immersi nella meravigliosa cornice degli appennini modenesi, ospitati dall’Hotel Pineta. Gli allenamenti si svolgeranno a centro sportivo di Fanano, dotato di campi sia all’aperto che al chiuso, e lo staff sarà composto da allenatori e preparatori fisici della società biancorossa.

Il camp è rivolto a tutti i ragazzi nati dal 2004 al 2009 che vogliono vivere un’esperienza indimenticabile, fatta di sport, divertimento e amicizia. Verranno stilati programmi, allenamenti e gare in base alle età dei partecipanti e ogni gruppo verrà seguito in ogni fase della giornata.

Il responsabile del settore giovanile biancorosso Simone Zamboni, commenta così la seconda edizione del Bakery Basketball Camp: «Una vacanza? Sì, ma non solo. Il nostro obiettivo è continuare a trasmettere la cultura sportiva fondata sui valori della sana competizione e sul benessere dei ragazzi, oltre che dare continuità al nostro percorso di crescita tecnica. Tutto questo nelle splendida cornice degli appennini modenesi. Garantire ai nostri ragazzi giornate all’aperto dedicate al divertimento ed alla competizione è per noi motivo di grande soddisfazione».

Questo è il Bakery Basketball Camp, lo sport con i suoi valori che crea i presupposti per questa attività formativa: un connubio tra Sport e natura & Sport e ambiente.
«Bakery Basketball Camp è una “scuola di vita” - conclude Roberto Spagnoli, responsabile dell'area marketing ed eventi della Bakery Basket - dai grandi contenuti tecnici e umani che coinvolge tutte le famiglie biancorosse e che vuole ancora una volta mettere i nostri ragazzi al centro rendendoli protagonisti attivi e responsabili. La progettazione ed organizzazione di questa seconda edizione del camp è stata possibile grazie all’impegno di tutto il nostro staff, siamo orgogliosi di rafforzare ancora di più il forte legame con i giovani e il territorio che la Bakery ha sempre dimostrato negli anni». 

Per tutte le info

Sito: https://bakerybasketballcamp.it/

Contatti: marketing@bakerybasket.it 

Telefono: Roberto 348.6187922 - Simone 328.8711912

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, divertimento e cultura sportiva: dal 10 al 16 luglio il Bakery Basketball Camp

SportPiacenza è in caricamento