Questo sito contribuisce all'audience di

La Bakery attende la Cenerentola. Pastore: «Attenzione a Cagliari, in casa non possiamo più permetterci passi falsi»

Domenica fischio d'inizio alle 17 (un'ora prima del solito). Coach Di Carlo: «Sarà obbligatorio elevare l’intensità e la determinazione»

Coach Di Carlo sarà alla sua terza panchina biancorossa

Dopo la sconfitta contro Imola, la Bakery ha grande voglia di rivalsa. I biancorossi di coach Di Carlo hanno ceduto solo nel finale, dopo un primo tempo molto equilibrato. L’opportunità di riscattarsi però è dietro l’angolo. Domenica al PalaBakery, con inizio alle 17.00 (attenzione all'orario, si inizia un'ora prima del solito), andrà in onda la sfida salvezza contro la Hertz Cagliari di coach Iacozza. La squadra isolana ha raccolto solo una vittoria e ha tanto bisogno di punti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

GUARDA L'INTERVISTA A RICCARDO PEDERZINI

«A Imola più che per particolari meriti loro – esordisce Di Carlo - l’abbiamo persa noi. Producevamo tanto e bene ma non riuscivamo a finalizzare e da lì è nato il nervosismo tra terzo e quarto periodo. In settimana abbiamo lavorato per migliorare questo aspetto e per arrivare pronti a domenica. Siamo in una fase di crescita e non dobbiamo guardare tanto al breve periodo quanto al lungo. Nelle due ultime due uscite abbiamo ottenuto risultati contrastanti, ma è sbagliato finalizzare i nostri umori al solo finale di gara. Il percorso tecnico-tattico è molto chiaro e lo stiamo seguendo. Domenica bisognerà avere grande rispetto di Cagliari, ed elevare l’intensità e la determinazione. Fondamentale sarà non guardare la classifica».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal catrame di Centocelle a Zidane. «Il più forte che ho visto. E quanto menava Cleto in allenamento». La vita di Daniele Moretti

  • Covid19 - I dati di mercoledì 8 aprile: 11 deceduti. Venturi: «Piacenza quasi fuori, i contagi crescono dell'1%»

  • La Lega Pro si interroga sul futuro. Monza, Vicenza e Reggina in B? Si studia una Serie C Elite

  • «Stroppa il migliore per distacco. Piacenza-Foggia 5-4? Inno al calcio». Roberto Gregori ci racconta il suo biancorosso.

  • Piacenza - Franzini lascia o no? Il tecnico non chiude la porta. Sarà decisivo l’incontro con Marco Gatti e Scianò

  • Serie D - La Lega Nazionale Dilettanti ripropone il video integrale del vibrante 3-3 tra Mantova e Fiorenzuola

Torna su
SportPiacenza è in caricamento