Questo sito contribuisce all'audience di

Riparte la Bakery Basket Academy: attività per i nati fra il 2009 e il 2014

Nei prossimi giorni presentato il nuovo responsabile minibasket. A breve, non appena arriveranno le risposte chieste alle autorità, saranno ufficializzate le date di inizio

Un torneo delle scorse stagioni

La Bakery Basket Academy riparte e lo fa con ancora più entusiasmo e calore: presto si potrà dare il via a una nuova stagione di allenamenti che coinvolgerà i miniatleti biancorossi del mondo Bakery Basket.

Le attività della Bakery Academy saranno dedicate ai più piccoli, ragazzi e ragazze nati fra il 2009 e il 2014: andranno in scena allenamenti sotto la guida del qualificato staff Bakery Basket e coordinati dal nuovo responsabile minibasket che verrà presentato nei prossimi giorni. Nelle strutture di allenamento designate le attività si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza dei vigenti protocolli e in osservanza di ogni disposizione igienico-sanitaria.

Sarà cura dello staff biancorosso far rispettare le disposizioni in materia, a tutela della salute di bambini e ragazzi e anche per la tranquillità dei genitori. A breve, appena ci verranno comunicate dalle autorità preposte, le linee guida per la ripartenza verranno diffusi maggiori dettagli a tutte le famiglie. Sul sito della società appena possibile verrà attiva una pagina dedicata con tutte le informazioni utili per la ripresa: moduli di iscrizione, modalità e dettagli logistici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento