Questo sito contribuisce all'audience di

Il Bakery cala il secondo asso: da Latina arriva Andrea Pastore

Dopo Fraser un nuovo annuncio della società biancorossa. Alla corte di Coppeta ecco la guardia, ex capitano dei pontini, già protagonista in A2. Il presidente Beccari: «Un atleta di carattere»

Andrea Pastore con la maglia di Latina

«Sono molto felice di aver firmato per il Bakery - racconta Pastore - una società molto seria e con buonissime ambizioni. La cosa che più mi ha spinto a firmare per Piacenza è stato il fatto di cambiare girone, e misurarmi con questo famoso "livello superiore" di cui tutti parlano. Il presidente mi ha descritto il Bakery come una grande famiglia, dove l'ambiente è molto caloroso e passionale: sono curioso di conoscere la città e la gente sono sicuro che mi troverò bene».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quindi prosegue: «Che giocatore è Andrea Pastore? Una guardia prettamente tiratrice, ma a cui piace passare la palla e fare molto gioco di squadra. Mi piace difendere duro e lottare su ogni pallone, ma la cosa che amo di più di questo sport è stare con i miei compagni di squadra, così da formare un gruppo solido e forte, che non si sgretoli alle prime difficoltà ma che regga per tutta la stagione. Sono un combattente nato e non mi do mai per vinto, sono diventato giocatore solamente grazie al duro lavoro, e continuerò con questa filosofia finchè giocherò. Non vedo l'ora di ricambiare in campo la fiducia datami dal presidente e sono onorato  di poter entrare in questa grande famiglia del Bakery Piacenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto, oggi riapre anche la Lombardia. E in Emilia-Romagna si preferisce far finta di niente

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

  • Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: corsa a tre per la panchina. Il favorito è Sergio Volpi

  • Calciomercato Dilettanti - Niviano: confermato mister Pelizzari e arriva un poker di acquisti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento