Questo sito contribuisce all'audience di

Il Bakery cala il secondo asso: da Latina arriva Andrea Pastore

Dopo Fraser un nuovo annuncio della società biancorossa. Alla corte di Coppeta ecco la guardia, ex capitano dei pontini, già protagonista in A2. Il presidente Beccari: «Un atleta di carattere»

Andrea Pastore con la maglia di Latina

«Sono molto felice di aver firmato per il Bakery - racconta Pastore - una società molto seria e con buonissime ambizioni. La cosa che più mi ha spinto a firmare per Piacenza è stato il fatto di cambiare girone, e misurarmi con questo famoso "livello superiore" di cui tutti parlano. Il presidente mi ha descritto il Bakery come una grande famiglia, dove l'ambiente è molto caloroso e passionale: sono curioso di conoscere la città e la gente sono sicuro che mi troverò bene».

Quindi prosegue: «Che giocatore è Andrea Pastore? Una guardia prettamente tiratrice, ma a cui piace passare la palla e fare molto gioco di squadra. Mi piace difendere duro e lottare su ogni pallone, ma la cosa che amo di più di questo sport è stare con i miei compagni di squadra, così da formare un gruppo solido e forte, che non si sgretoli alle prime difficoltà ma che regga per tutta la stagione. Sono un combattente nato e non mi do mai per vinto, sono diventato giocatore solamente grazie al duro lavoro, e continuerò con questa filosofia finchè giocherò. Non vedo l'ora di ricambiare in campo la fiducia datami dal presidente e sono onorato  di poter entrare in questa grande famiglia del Bakery Piacenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone all'ultimo respiro, Castellana ko. Bene la Bobbiese

  • Sassaiola, spranghe di ferro e lacrimogeni: agguato dei tifosi Reggiani ai piacentini in Tangenziale

  • Piacenza - Desideri ed esigenze del calciomercato. Cacia e Giandonato in partenza? Il sogno è Brunori

  • E' di tre agenti feriti il bilancio dell'agguato dei reggiani contro i piacentini. Il questore: «Saremo inflessibili»

  • Piacenza-Rimini 3-0: i biancorossi tornano alla vittoria con i gol di Paponi, Corradi e Della Latta

  • Serie D - Fiorenzuola, questa volta la rimonta non riesce. Il Progresso vince 2-1

Torna su
SportPiacenza è in caricamento