rotate-mobile
Basket

Assigeco, via alla campagna abbonamenti. «Siamo ambiziosi, puntiamo a 2mila spettatori»

L'hashtag #tuttingioco è il claim di questa stagione. Prezzi da 100 a 170 euro, ridotti per Over 65 e donne, gli Under 14 entrano gratis

Un nuovo step del movimento che ha due poli importanti. «Lavoreremo con grande attenzione anche nelle scuole. Non solo portando avanti il discorso del minibasket, ma coinvolgendo in modo sempre più massiccio le famiglie. Perché non vogliamo sviluppare un progetto per pochi, il motto dell’anno scorso #ilbasketunisce per noi resta sempre valido».

Da Eataly, sede scelta per il lancio della campagna abbonamenti, ha preso la parola anche l’assessore allo sport Paolo Garetti , sottolineando «una presenza sempre più consolidata di Assigeco a Piacenza, non solo con la prima squadra ma anche con il settore giovanile. Potete contare sul nostro apporto, perché l’amministrazione è al fianco di tutte le realtà che operano sul territorio».

Chiusura per Gabriele Ceccarelli, Matteo Formenti e Francesco Ihedioha, che saranno protagonisti sul campo. «Toccherà a noi - hanno spiegato in coro - convincere i nostri tifosi a riempire le tribune del PalaBanca. Non possiamo promettere alcun risultato, ma garantiamo di dare l’anima in ogni gara perché la società e l’ambiente ci mettono nelle condizioni migliori per lavorare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco, via alla campagna abbonamenti. «Siamo ambiziosi, puntiamo a 2mila spettatori»

SportPiacenza è in caricamento