Questo sito contribuisce all'audience di

Assigeco, via alla campagna abbonamenti. «Siamo ambiziosi, puntiamo a 2mila spettatori»

L'hashtag #tuttingioco è il claim di questa stagione. Prezzi da 100 a 170 euro, ridotti per Over 65 e donne, gli Under 14 entrano gratis

Da sinistra: Mondoni, Formenti, Ceccarelli, Garetti, Ihedioha e Bausano

L’obiettivo è ambizioso: «Lo scorso anno alle partite avevamo una media di 1500 spettatori, adesso poniamo l’asticella più in alto e puntiamo a quota 2mila». Parola di Andrea Bausano, general manager dell’Assigeco che ieri ha compiuto il primo passo verso il nuovo ambizioso traguardo presentando la campagna abbonamenti. «Abbiamo tenuto i prezzi praticamente invariati rispetto all’ultima stagione perché vogliamo che tutti abbiano la possibilità di venire al PalaBanca». Il 5 settembre via alla prelazione per i vecchi abbonati che durerà una settimana, con lo sconto di 10 euro per chi sceglierà la Tribuna Gold. Tre le opzioni previste: la Curva a 100 euro (60 per i ridotti che sono Over 65 e donne e 30 euro per gli Under 20), la Tribuna Silver a 130 (100 per i ridotti e per Under 20) e la Tribuna Gold a 170 (140 per tutti gli altri) con gli Under 14 che entrano gratis. Definito anche il costo del biglietto: Curva a 10 euro (5 per i ridotti), Tribuna Silver a 15 (10 per i ridotti) e Tribuna Gold a 20 (14 per i ridotti). La campagna durerà fino al 12 ottobre e le tessere si potranno acquistare dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 alla palestra di San Lazzaro a Piacenza oppure alla segreteria del PalaCampus a Codogno. Per informazioni si può chiamare lo 0377/34668 o scrivere a segreteria@assigecobasket.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’hashtag per questa stagione è #tuttingioco, con la fotografia della campagna che mette insieme, al centro del PalaBanca, giocatori della prima squadra e delle giovanili, tifosi, staff, istruttori dei più piccoli, dirigenti e sponsor. «Il significato è semplice - spiega il responsabile marketing Michele Mondoni - noi ce la giochiamo sul campo e per farlo avremo bisogno del sostegno di tutti». Un motto che accompagnerà squadra e società non solo durante la campagna abbonamenti ma per tutta la stagione: «Abbiamo parecchie sorprese in serbo, daremo vita a tante attività prima delle partite, coinvolgendo le associazioni che sono al nostro fianco. Lo scorso anno l’obiettivo era unire due territori come quello piacentino e quello lodigiano, i risultati dicono che abbiamo tagliato il traguardo, adesso puntiamo a compiere un ulteriore passo in avanti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento