rotate-mobile
Basket

L'Assigeco torna al Palabanca: esordio casalingo in Supercoppa con la Vanoli

Mercoledì alle 20,.30 la squadra di Salieri, sconfitta alla prima giornata, ospita la compagine cremonese che tre giorni fa ha battuto la Juvi nel derby

Dopo la sconfitta negli ultimi istanti sul campo di Treviglio, l’Assigeco Piacenza si appresta all’esordio casalingo nella Supercoppa di Serie A2 mercoledì 14 settembre alle ore 20.30 ospitando al PalaBanca la Vanoli Cremona, uscita vincitrice dal derby con la neopromossa Juvi per 76-72 nella prima giornata della competizione.

Sarà un match impegnativo per i ragazzi di coach Stefano Salieri, che vanno a incontrare un roster costruito su un gruppo di italiani esperto della categoria, tra cui l’ex biancorossoblu Matteo Piccoli, e un duo americano di alto livello che punta a riportare il club nella massima categoria dopo la retrocessione della passata stagione.

Per poter accedere al palazzetto, il servizio di biglietteria sarà aperto esclusivamente dalle 19.00 del giorno della partita al PalaBanca di Piacenza. Per i tifosi biancorossoblu il costo del biglietto è di 5 euro per un posto in curva e 10 euro per la Tribuna Gotico, così come per il settore ospiti, a cui è riservata la Curva Bovo. Non vi sarà alcun prezzo ridotto per i biglietti ma ricordiamo che l’ingresso sarà gratuito per tutti gli Under 12 e per tutti i tesserati, dirigenti e allenatori Assigeco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco torna al Palabanca: esordio casalingo in Supercoppa con la Vanoli

SportPiacenza è in caricamento