Questo sito contribuisce all'audience di

Novità in casa Assigeco: si rinforza l'organizzazione societaria

Rinnovata la struttura presieduta da Franco Curioni. Obiettivo principale: l’ulteriore consolidamento nella gestione di alcune aree strategiche di attività

Da sinistra: il consigliere Boselli, il presidente Curioni, il responsabile marketing Mondoni e il general manager Bausano

A partire dal primo luglio l'Assigeco del presidente Franco Curioni rafforzerà la propria organizzazione, cosi come deciso dal Consiglio di amministrazione nell'ultima seduta. La rinnovata struttura avrà come obiettivo principale l’ulteriore consolidamento nella gestione di alcune aree strategiche di attività, attraverso il supporto di professionalità dotate di competenze specifiche. Il progressivo coinvolgimento degli sponsor nel progetto, al fine di incrementare le sinergie tra i partner e massimizzare i ritorni sugli investimenti effettuati, è il secondo asse strategico su cui verranno concentrati gli sforzi già a partire dalla nuova stagione 2019 / 2020.

In tal senso anche la composizione del Cda è stata rinnovata, con l’uscita di Stefano Dall’Ara, Giuseppe Grecchi ed Enzo Zimbalatti, a cui vanno i ringraziamenti per il prezioso contributo apportato nel corso degli anni. La nuova istanza sarà più “snella” contando su un numero di partecipanti più limitato rispetto al recente passato:

Franco Curioni Presidente

Luigi Stecconi e Silvia Bellelli come vice presidenti

Stefano Curioni, Vittorio Boselli e Massimiliano Franzoni a completare la squadra dei consiglieri

Il nuovo Cda avrà il compito di delineare gli obiettivi e gli indirizzi generali e di verificare l’attuazione e lo sviluppo dei programmi, attraverso il coordinamento di Andrea Bausano in qualità di General Manager.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fano-Piacenza 2-4: i biancorossi ritrovano il successo in trasferta

  • Rocambolesco pari tra Mantova e Fiorenzuola, il big match termina 3-3

  • Piacenza - Marco Scianò: «Ricompattiamo l'ambiente, solo così si possono ottenere dei risultati»

  • Il Caorso: «Ricevuto insulti razzisti». Il Villanova: «Ricostruzione falsa» e si va per vie legali. FOTO

  • LIVE Gas Sales-Monza 3-2. Fei supera Zlatanov, è il bomber più prolifico di sempre

  • Il Pro Villanova: «Nessuna offesa razzista, a Caorso non è la prima volta che succede un fatto del genere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento