rotate-mobile
Basket

L'Assigeco vuole chiudere la stagione al PalaBanca con un sorriso

Ultima gara casalinga: mercoledì alle 19 arriva Ravenna. Salieri: «Una squadra attrezzata e molto fisica»

“All’andata con Ravenna fu una battaglia: sono una squadra attrezzata e molto fisica”. Così il coach dell’Assigeco Stefano Salieri inquadra il match dell’Assigeco Piacenza al PalaBanca contro la OraSì Ravenna (palla a due mercoledì 12 maggio alle 19.00).

Il coach biancorossoblu analizza così le caratteristiche dei prossimi avversari dei piacentini: “Nella partita di Ravenna abbiamo subito la fisicità dei nostri avversari e la loro solidità. Vogliamo disputare una gara di grande orgoglio, importante e di grande aggressività. Giochiamo sul nostro campo e mi piacerebbe che partissimo dal buon atteggiamento mostrato in campo contro Pistoia nell’ultimo turno”.

Sul match di mercoledì questa è l’opinione di Giovanni Poggi: “Giochiamo contro una squadra che, purtroppo, a differenza nostra può ancora agganciare i playoff. Noi però non vogliamo assolutamente sfigurare, ci teniamo a chiudere bene la stagione perché la nostra resta comunque un’annata positiva. Metteremo in campo grande orgoglio: non vogliamo finire senza vittorie la seconda fase ed essendo l’ultima partita sul nostro campo faremo di tutto per terminare con un ottimo risultato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco vuole chiudere la stagione al PalaBanca con un sorriso

SportPiacenza è in caricamento