Basket

Test e visite mediche per l'Assigeco: lunedì 21 agosto il raduno ufficiale

Iniziata la stagione della formazione di Salieri. Nei prossimi giorni arriveranno Brady Skeens e Malcolm Miller

Con i primi test fisici e le visite mediche parte ufficialmente la stagione dell’Assigeco Piacenza. In attesa dall’arrivo a Piacenza di Brady Skeens, previsto nei prossimi giorni, e di Malcolm Miller, tra le giornate di venerdì 18 e sabato 19 agosto tutta la componente italiana del team biancorossoblu ha avuto modo di incontrarsi e iniziare ad avere un primo riscontro con lo staff tecnico presente al completo.

Dopo le consuete visite mediche prestagionali, il gruppo squadra si è poi trasferito al Campus di Codogno per effettuare i primi test fisici di valutazione funzionale sotto la supervisione dei preparatori atletici Mattia Raimondi e Nicola Perotti, assistiti dai fisioterapisti Giovanni Iori e Riccardo Castellazzi. Tra qualche parola per iniziare a prendere confidenza con i nuovi compagni non sono mancate nemmeno ulteriori visite mediche specialistiche con il medico sociale biancorossoblu Gianluca Concardi.

La prima occasione per i tifosi di venire a contatto con la squadra sarà invece lunedì 21 agosto alle 18, quando al Campus di Codogno ci sarà il raduno per iniziare a preparare al meglio la prossima stagione sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test e visite mediche per l'Assigeco: lunedì 21 agosto il raduno ufficiale
SportPiacenza è in caricamento