menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dell'incontro fra la società e gli sponsor

Un momento dell'incontro fra la società e gli sponsor

IlBasketUnisce: incontro tra i 32 sponsor dell'Assigeco Piacenza

Prima riunione fra titolari e responsabili delle attività che sostengono la formazione di pallacanestro impegnata in Serie A2

A Codogno si è svolto il primo incontro tra tutti gli sponsor dell’Assigeco Basket Piacenza. Nella Club House del PalaCampus i titolari e i rappresentanti delle 32 aziende sponsor biancorossoblù si sono riuniti sia per conoscere l’attività di marketing e comunicazione dell’Assigeco Piacenza prevista per la stagione 2017-18 sia per presentarsi ufficialmente. Dopo il saluto di Luigi Stecconi, vicepresidente Assigeco Piacenza, il responsabile marketing e comunicazione dell’Assigeco Michele Mondoni ha illustrato le linee guida del progetto di marketing “Il Basket Unisce”, un fil rouge permanente che legherà tutte le attività, gli eventi e le campagne di comunicazione del sodalizio piacentino-lodigiano. Nella seconda parte dell’evento i vari rappresentanti degli sponsor dell’Assigeco hanno presentato ai partner la propria azienda e l'attività, iniziando a sviluppare quella rete di contatti che saranno il succo delle attività di sport marketing biancorossoblù, in linea con il progetto di marketing #ilBasketUnisce impostato sulla relazione tra le aziende delle 2 province limitrofe.

Nei prossimi mesi, infatti, saranno organizzati altri incontri e workshop di sport marketing da parte dell’Assigeco Basket, utili ad agevolare le relazioni commerciali tra i vari partner. Al termine dell’incontro hanno preso la parola il general manager Andrea Bausano, il presidente del Volley Piacenza Guido Molinaroli, squadra legata all'Assigeco da una forte partnership e il coordinatore generale dell’Assigeco Vittorio Boselli che ha chiuso la serata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento