rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Assigeco in A2 anche il prossimo anno? “Trovate nuove risorse economiche, decisione definitiva fra qualche giorno"

Questa mattina la riunione del consiglio di amministrazione. La situazione sembra volgere al bello, ma ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere

Volge al bello il tempo in casa Assigeco, ma per conoscere la decisione definitiva relativa all'eventuale partecipazione al prossimo campionato di Serie A2 di basket bisognerà attendere la prossima settimana. E' quanto emerso dal consiglio di amministrazione tenutosi in mattinata, al termine del quale la società ha reso noto un comunicato a firma del coordinatore generale Vittorio Boselli che riportiamo integralmente:

Il Cda di Ucc Assigeco Piacenza, riunito questa mattina al Campus di Codogno, ha esaminato in modo approfondito le condizioni necessarie per la conferma dell’iscrizione della prima squadra nel prossimo campionato di Serie A2. Il Consiglio, con unità di intenti e di valutazioni, ha preso atto dei positivi risultati che il lavoro delle ultime settimane di dirigenti e management ha sin qui permesso di conseguire sul piano della raccolta di nuove risorse economiche, provenienti soprattutto da imprese di Piacenza e del suo territorio.

Nei prossimi giorni saranno portate a termine ulteriori e indispensabili verifiche, che permetteranno di adottare la decisione definitiva entro la prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco in A2 anche il prossimo anno? “Trovate nuove risorse economiche, decisione definitiva fra qualche giorno"

SportPiacenza è in caricamento