rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Al PalaBanca arriva Roseto: l'Assigeco cerca punti per la zona tranquilla

Gli avversari sono penultimi ma comunque possono mettere nel mirino la formazione di Ceccarelli, avanti di sole due lunghezze. Il tecnico: «Chiedo ai tifosi di starci vicino»

DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA

Coach Gabriele Ceccarelli: «La miglior medicina dopo una sconfitta è sempre il campo, quindi ben vengano i soli tre giorni di attesa tra una partita e l’altra. Affrontiamo Roseto, una squadra dall’importante fisicità ed energia che ha dimostrato nell’ultima vittoria con Ravenna tutto il proprio potenziale. Noi dovremo contrapporre a questa fisicità ogni stilla di energia che abbiamo in corpo. Faccio un appello ai nostri tifosi per starci vicino e sostenerci come hanno sempre fatto soprattutto in questo tipo di partite, fondamentali per il nostro cammino».

Andy Ogide: «Quella con Roseto è una gara molto importante per noi. L’anno scorso, proprio giocando tra le fila degli Sharks, ho imparato quanto ogni singola partita sia fondamentale e tengo molto a fare bella figura contro la mia ex squadra. Dobbiamo vincere anche perché giochiamo in casa e i nostri tifosi se lo meritano. Ci servono punti, abbiamo giocato contro alcune delle migliori squadre di questo campionato ma la vittoria ci è spesso sfuggita all’ultimo. Non possiamo perdere l’occasione di migliorare la classifica».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al PalaBanca arriva Roseto: l'Assigeco cerca punti per la zona tranquilla

SportPiacenza è in caricamento