menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Reati

Reati

Assigeco Piacenza - Reati: «Facciamo tesoro della sconfitta a Jesi. Contro Bergamo vietato sbagliare»

Davide Reati è stato domenica uno dei migliori nella sconfitta al fotofinish contro l’Aurora Basket Jesi con i suoi 19 punti (5/8 da tre punti), 7 rimbalzi e 3 assist.

L’ex Hasbrouck decisivo
‘’La sconfitta contro Jesi, squadra in forma che sta giocando in fiducia, può diventare per noi un trampolino di lancio in vista delle prossime decisive partite. E’ stata una partita giocata sulle montagne russe, con vantaggi e svantaggi per tutto l’arco dei 40’, siamo stati bravi a recuperare nel finale e a rimanere concentrati fino agli ultimi secondi, ma l’ex Hasbrouck ha chiuso definitivamente il gioco con una giocata delle sue”.

Uniti per risalire
“Dobbiamo cercare di essere un po’ più lineari e meno altalenanti nel gioco e nell’atteggiamento, ma la trasferta di Jesi ci ha comunque lasciato sensazioni molto più positive rispetto alle partite contro Verona e Montegranaro appunto, perché ci ha visto più grintosi e combattivi anche come gruppo”.

Bergamo crocevia
“La prossima sfida casalinga contro Bergamo dobbiamo e vogliamo assolutamente vincere: è una squadra decisamente alla nostra portata, molto simile a noi, che in questo momento è nostra diretta rivale per la posizione in classifica. Speriamo di recuperare gli infortunati e di portare a casa il risultato davanti al nostro pubblico”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento