menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parte la stagione della nuova Assigeco: «Saremo una squadra di bad boy». VIDEO

Raduno al Campus per la squadra di Ceccarelli: gli avversari dovranno sudarsi ogni canestro. Da lunedì allenamenti al PalaBanca

Una unione, quella fra i due territori, testimoniata dal fatto che la squadra la prossima stagione vivrà a Piacenza e si allenerà anche al PalaBanca (oltre che a San Lazzaro e ovviamente al Campus). Proprio per quanto concerne l’impianto di Le Mose, l’Assigeco conferma gli ottimi rapporti con la nuova società di volley. «Da lunedì - sono le parole di Stecconi - ci alleneremo al PalaBanca; con la Gas Sales abbiamo già trovato sinergia e accordo, in attesa che si chiuda il bando per la struttura. Volete sapere se passeremo da inquilini a gestori? Ci proveremo».

Dopo il raduno sono previsti nuovi appuntamenti pubblici già dai prossimi giorni. Lunedì 27 presentazione alla sagra di San Bartolomeo a Casalpusterlengo, il 4 settembre presentazione della campagna abbonamenti, il 23 nuovo appuntamento in piazza Duomo a cui farà seguito un’amichevole con Legnano da giocare probabilmente al PalaBanca. Poi, il 7 ottobre, via alla nuova stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento