rotate-mobile
Basket

Per l'Assigeco arriva la prima sconfitta in amichevole

La squadra di Ceccarelli superata da Omegna 73-63. Il tecnico non è tenero: «Pessima partita, bruttissimo atteggiamento»

Dopo due vittorie nelle prime due uscite di questa preseason, arriva la prima sconfitta per l’Assigeco Piacenza nell’amichevole del PalaCampus di Codogno contro la Fulgor Omegna (63-73). Nonostante le assenze di Vangelov, impegnato con la nazionale bulgara, e degli acciaccati Formenti e Graziani, i biancorossoblù riescono comunque ad aggiudicarsi i primi due parziali di gioco (15-12, 22-15) per poi cedere il passo alla Fulgor negli ultimi due quarti (11-22, 15-24). Per l’Assigeco sono Murry ed Ogide gli unici a chiudere in doppia cifra con, rispettivamente, 10 e 18 punti.

Coach Ceccarelli non è per nulla soddisfatto: «Una pessima partita, bruttissimo atteggiamento. Posso promettere che non giocheremo più una partita simile soprattutto a livello di atteggiamento. Possono non entrare i tiri ma oggi la difesa è stata sempre un giro indietro. Per fortuna siamo a metà della preseason e abbiamo la possibilità di resettare e di migliorare ma dobbiamo ripartire dalla difesa».

ASSIGECO PIACENZA – FULGOR BASKET OMEGNA 63-73

(15-12, 22-15, 11-22, 15-24)

ASSIGECO PIACENZA: Murry 10, Ogide 18, Sabatini 6, Ihedioha 3, Piccoli 7, Turini 6, Antelli 8, Montanari, Andena, Diouf 5. All: Ceccarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'Assigeco arriva la prima sconfitta in amichevole

SportPiacenza è in caricamento